Le boe di segnalazione marittima sono costruite su misura seguendo i regolamenti delle capitanerie locali. Le dimensioni e i materiali con cui è realizzata questa boa la rendono particolarmente adatta ad essere installata in mare aperto per la segnalazione di impianti di mitilicoltura, ostricoltura e di acquacoltura in generale.

Il corpo della boa è realizzato in PE con tecnica di stampa rotazionale ed è riempito con poluretano espanso ad alta densità. Alla parte superiore del corpo boa è fissato il miraglio radarabile a forma di "X" o a croce di Sant'Andrea. Il miraglio può essere posizionato ad un'altezza sul livello del mare da 2000 mm a 3500 mm, a seconda della richiesta dell'autorità marittima competente.

Le boe possono essere equipaggiate con fanali marini di diversa portata luminosa, fissabili sulla sommità del miraglio della palo di segnalazione. Il fanale marino a led si autoricarica tramite un pannello solare inglobato nel corpo del fanale stesso, formando un unico monoblocco impermeabile e praticamente indistruttibile. La lente a LED è disponibile con luce rossa, verde, gialla, bianca e blu, con visibilità da 1 a 6 miglia nautiche, con lampeggio a luce fissa o intermittente (oltre 200 codifiche disponibili).

 

Copyright 2018 by Cocci Luciano Srl - P.iva IT03729880405 - Via Maranello 1 Coriano, Rimini 47853 Italia - Tel. 0541658449 - Questo sito utilizza i cookie

Scroll to Top