Chiudisacco manuale 3.0 con timbratore mod. Etisak


Alimentazione: pneumatica

Dimensioni: 894 x 1483 H mm

Particolari: per utilizzo con clips di diametro 3 mm

 

La chiudisacco manuale permette, per mezzo di punti metallici in alluminio (clips), la chiusura di confezioni di molluschi o altri prodotti in sacchi fino a circa 25 kg di peso. La migliore soluzione per i più diversi tipi di esigenza nel settore del confezionamento dei molluschi, la chiudisacco manuale con multitimber é una macchina dedicata sia allle piccole produzioni (pescherie e commercianti) che ai fine linea di grandi centri di spedizione. La macchina infatti offre la possibilità di chiudere ed etichettare sacchi di grande volume o prodotti che per le loro caratteristiche non sono lavorabili dalle confezionatrici automatiche.

I materiali utilizzati per la sua costruzione, come per tutti i macchinari costruiti dalla nostra azienda, sono studiati appositamente per poter lavorare in ambiente marino e nelle condizioni più difficili: la struttura della chiudisacco é completamente realizzata in acciaio Inox Aisi 316L e in materiale plastico adatto al contatto con gli alimenti, coerentemente con le normative comunitarie europee sulla lavorazione dei prodotti alimentari.

Copyright 2018 by Cocci Luciano Srl - P.iva IT03729880405 - Via Maranello 1 Coriano, Rimini 47853 Italia - Tel. 0541658449 - Questo sito utilizza i cookie

Scroll to Top