Anche quest'anno Cocci Luciano Srl è presente a Conxemar 2013, storica fiera galiziana della pesca e dell'acquacoltura, che si è tenuta a Vigo dall'1 al 3 Ottobre. La fiera rappresenta un punto di incontro in uno dei più importanti porti di pesca europei. Dalla sua prima edizione tenutasi nel 1999 l'evento ha riscosso sempre più successo tra espositori e visitatori, crescendo in maniera costante anno dopo anno fino a raggiungere la sua attuale dimensione, con uno spazio espositivo di 31.500 m2.
L'edizione di quest'anno ci ha dato la possibilità di conoscere nuove realtà a livello internazionale con le quali sviluppare interessanti opportunità nel settore del confezionamento dei molluschi e dell'acquacoltura. Inoltre abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita di nostri clienti, amici e partner storici, rinforzando legami già saldi e spianando la strada a nuovi tipi di sinergie. I visitatori del nostro stand hanno potuto osservare dal vivo il funzionamento di alcuni dei nostri migliori prodotti, tra i quali un nuovo tipo di selezionatore vibrante per molluschi dalla struttura estremamente robusta.
In totale, quest'anno 24.220 persone hanno visitato la manifestazione. L'organizzazione segnala che i professionisti che hanno visitato Conxemar 2013 provenivano da 84 paesi in tutto il mondo, mettendo in evidenza una maggiore presenza in Brasile, Danimarca, Francia, Portogallo e Italia. La maggior parte delle aziende espositrici hanno hanno avuto la sensazione che l'attività economica si stia riprendendo dalla crisi degli ultimi anni, rilevando in generale un maggiore ottimismo nel mercato.
© 2023 by Cocci Luciano Srl - IT03729880405 - Via Maranello 1 Coriano, Rimini 47853 Italia - Tel. 0541658449 - Trasparenza -Questo sito utilizza i cookie