Come tutti gli anni, Cocci Luciano Srl ha esposto i suoi migliori prodotti a Conxemar 2014, storica fiera galiziana della pesca e dell'acquacoltura, che si è tenuta a Vigo dal 7 al 9 Ottobre. La fiera rappresenta un punto di incontro in uno dei più importanti porti di pesca europei. Nella scorsa edizione, la fiera ha riunito espositori provenienti da più di 80 paesi. Oggi è, di fatto, uno degli eventi più importanti nel settore della trasformazione e commercializzazione di molluschi e prodotti ittici, sia freschi che congelati.
La tre giorni spagnola quest'anno é stata molto viva e movimentata, con un numero sempre maggiore di visitatori internazionali che hanno visitato il nostro stand con interesse, riconoscendo da lontano il marchio dell'azienda Cocci Luciano Srl. Le persone che abbiamo conosciuto appartengono a diversi campi nei settori dell'acquacoltura e del confezionamento dei molluschi. La fiera è stata un'interessante opportunità per ospitare una moltitudine di nazionalità ed esperienze nel nostro stand insieme ai nostri clienti storici, amici e partner commerciali.
Tra i tanti macchinari di cui i visitatori del nostro stand hanno potuto apprezzare il funzionamento, il nuovissimo modello di Economy Bag Trace ha sicuramente attirato l'attenzione dei più importanti centri di spedizione di molluschi. Il nastro dosatore volumetrico ha riscosso inoltre un particolare successo, specialmente tra i mitilicoltori: l'alimentazione a bassa tensione permette, infatti, di collocarlo anche su piccole imbarcazioni. Tutte le macchine in esposizione sono state prenotate da clienti spagnoli. L'innovativa chiudisacco manuale con stampante termica è stata la prima a essere assegnata: oltre a un nuovo design con tastiera IP67 incorporata nella struttura, la possibilità di usare etichette a bandiera di dimensione fuori standard ha catturato l'interesse di moltissimi clienti.
Conxemar 2014 ha chiuso le porte della sua sedicesima edizione con un numero di presenze che si avvicina alle cifre raggiunte l'anno dello scoppio della crisi, nel 2008. Quest'anno la fiera ha ospitato un totale di 26.219 visitatori, vale a dire 2.000 in più della passata edizione, in linea con la sensazione avuta nei giorni di esposizione, in cui il maggior volume di visitatori è stato molto evidente. I visitatori della fiera sono arrivati da 94 paesi in tutto il mondo, dieci in più rispetto al l'anno scorso, con la più ampia partecipazione registrata da Portogallo, Italia, Francia, Olanda e Grecia.
© 2023 by Cocci Luciano Srl - IT03729880405 - Via Maranello 1 Coriano, Rimini 47853 Italia - Tel. 0541658449 - Trasparenza -Questo sito utilizza i cookie