La 39esima edizione del Seafood Expo north America si è tenuta quest'anno sempre a Boston dal 17 al 19 Marzo 2019. L'esposizione rappresenta, insieme alla sua gemella di Bruxelles, il più grande evento del settore dell'industria ittica nelle Americhe, e noi siamo stati presenti con il nostro stand a presentare soluzioni e tecnologie innovative per il confezionamento dei molluschi.
In particolare abbiamo portato in fiera una coppia di macchine per il confezionamento semi-automatico di molluschi bivalvi vivi (o prodotti alimentari in generale) in sacchi o ceste da 1 a 20 kg: parliamo del robusto e affidabile nastro di pesatura elettronico e della chiudisacco manuale con stampante termica. Abbiamo mostrato in fiera anche i diversi possibili formati di etichette a bandiera, studiati appositamente per rispettare i vincoli sanitari del Canada e degli Stati Uniti.
Come di consueto, anche quest'anno il Seafood Expo North America di Boston, in Massachusetts, ha attirato più di 20.000 professionisti e parti interessate del settore ittico che potevano cntare sulla presenza di più di 1.340 espositori distribuiti su una superficie di 48.000 metri quadrati. L'evento è stata un'ottima occasione per poter incontrare vecchi e nuovi amici e clienti del mercato statunitense e canadese, i quali stanno iniziando a scoprire e ad utilizzare tecnologie "made in Italy" per l'allevamento, la lavorazione e il confezionamento dei molluschi.
Ci rivediamo il prossimo anno, sempre a Boston!
© 2023 by Cocci Luciano Srl - IT03729880405 - Via Maranello 1 Coriano, Rimini 47853 Italia - Tel. 0541658449 - Trasparenza -Questo sito utilizza i cookie