Anche l'edizione numero 38 del Seafood Expo North America di Boston, Stati Uniti d'America, ci ha visto presenti, quest'anno con uno stand maggiorato per meglio accogliervi durante i giorni di esposizione. La fiera si è tenuta dall'11 al 13 Marzo 2018, e doveva misurarsi con la passata edizione che stabilì il record di presenze di visitatori e di aziende espositrici: la più grande fiera Americana dedicata al settore del commercio ittico e dei frutti di mare ha potuto contare, nel 2017, sulla partecipazione di più di 1.300 aziende provenienti da ogni parte del mondo.
Da moltissimo tempo siamo presenti in maniera stabile nei mercati Nordamericano e Canadese, e l'anno passato avevamo deciso di tornare in fiera dopo diversi anni di assenza. Quest'anno abbiamo raddoppiato la posta in gioco e con uno stand più grande e confortevole, dove i nostri visitatori hanno potuto meglio conoscere le grandi funzionalità di alcune delle nostre macchine più vendute nel settore del confezionamento dei molluschi vivi. In particolare, abbiamo portato in fiera e subito venduto il nastro di pesatura elettronico, che consente di pesare cozze, vongole o altri molluschi in maniera veloce e precisa, grazie alle due celle di pesatura in acciaio inox e alla doppia tela forata in grado di drenare l'acqua in eccesso prima della fase di pesatura; la clippatrice manuale con stampante termica, che permette di confezionare il prodotto in piccoli sacchetti (fino a 3 kg) di rete plastica, applicando un'etichetta a bandiera con tutti i dati richiesti dalle legislazioni vigenti; la chiudisacco manuale con stampante termica, uno dei nostri prodotti più utilizzati, che permette di chiudere facilmente e sigillare con etichette a bandiera sacchi di rete o di juta fino a 20 kg.
Nonostante la fortissima bufera di neve che ha colpito Boston nell'ultimo giorno di fiera, è stato notevole vedere un centro convegni con così tante aziende del settore ittico presentare i loro prodotti al mercato nordamericano. L'edizione di quest'anno aveva uno spazio espositivo di oltre 258.360 metri quadrati netti, con 1.341 aziende espositrici provenienti da 57 paesi, di cui alcuni nuovi all'evento: Fiji, Oman, Ucraina e Venezuela. La fiera ha costituito una gradita occasione per incontrare i nostri clienti presenti sul territorio Nordamericano, e per conoscere nuove interessanti realtà che operano nel settore del confezionamento dei molluschi oltreoceano. Arrivederci all'anno prossimo!
© 2023 by Cocci Luciano Srl - IT03729880405 - Via Maranello 1 Coriano, Rimini 47853 Italia - Tel. 0541658449 - Trasparenza -Questo sito utilizza i cookie