La chiudisacco manuale permette, per mezzo di punti metallici in alluminio (clips), la chiusura di confezioni di molluschi o altri prodotti in sacchi fino a circa 25 kg di peso. La migliore soluzione per i più diversi tipi di esigenza nel settore del confezionamento dei molluschi, la chiudisacco manuale è una macchina dedicata sia allle piccole produzioni (pescherie e commercianti) che ai fine linea di grandi centri di spedizione. La macchina infatti offre la possibilità di chiudere ed etichettare sacchi di grande volume o prodotti che per le loro caratteristiche non sono lavorabili dalle confezionatrici automatiche.
Disponibile in più modelli, per clips da 2.5, 3 o 4 mm di diametro del filo. Inoltre, la chiudisacco si può utilizzare con clips di lunghezze differenti, rendendo così possibile la chiusura di sacchi di spessori anche molto differenti tra loro.
I materiali utilizzati per la sua costruzione, come per tutti i macchinari costruiti dalla nostra azienda, sono studiati appositamente per poter lavorare in ambiente marino e nelle condizioni più difficili: la struttura della chiudisacco è completamente realizzata in acciaio Inox Aisi 316L e in materiale plastico adatto al contatto con gli alimenti, coerentemente con le normative comunitarie europee sulla lavorazione dei prodotti alimentari.
Cozze, Vongole, Ostriche, Murici o raguse, Lumache, Arance, Patate, Frutti a guscio, Prodotti caseari
© 2023 by Cocci Luciano Srl - IT03729880405 - Via Maranello 1 Coriano, Rimini 47853 Italia - Tel. 0541658449 - Trasparenza -Questo sito utilizza i cookie