Il ribaltatore per bins permette di riversare il prodotto da contenitori di varie forme e dimensioni ad una determinata altezza di scarico. Il ribaltatore è protetto da ampi pannelli laterali in policarbonato trasparente. Il sollevamento del bins avviene tramite uno o due pistoni di acciaio inox Aisi 316L azionati da una centralina oleodinamica collegata al motore elettrico, per una capacità di sollevamente che può arrivare fino a 1.500 kg. Un segnalatore luminoso e acustico avvisa gli operatori ed il personale nelle vicinanze quando il ribaltatore è in movimento.
Nei nostri stabilimenti vengono utilizzati i migliori materiali per lavorare in ambienti con presenza di acqua e umidità, e trattiamo gli aspetti di carattere sanitario e della sicurezza fin nel più piccolo dettaglio. La struttura del ribaltatore è interamente realizzata in acciaio inox Aisi 316L, e il quadro elettrico con il pannello comandi hanno grado di protezione IP67, coerentemente con le normative comunitarie europee.
Tutte le parti dei nostri ribaltatori sono state progettate per essere facilmente lavabili e sanificabili, per cui il macchinario è particolarmente indicato per tutto il settore ittico e alimentare, come nel confezionamento dei molluschi, della frutta, degli ortaggi e non solo. Il ribaltatore è stato progettato, come tutti gli altri nostri prodotti, per lavorare in ambienti critici ad alto grado di umidità e salinità, per il trattamento di molluschi come cozze, vongole, lumachini, e altri prodotti del mare, ma è adatto a lavorare con qualsiasi tipo di genere alimentare, come frutta secca, olive e prodotti caseari.
Cozze, Vongole, Ostriche, Murici o raguse, Lumache, Pesce fresco di piccola taglia, Pesce congelato di piccola taglia, Fagiolini, Arance, Patate, Frutti a guscio, Prodotti caseari, Prodotti surgelati, Carbone e carbonella, Tabacco
© 2023 by Cocci Luciano Srl - IT03729880405 - Via Maranello 1 Coriano, Rimini 47853 Italia - Tel. 0541658449 - Trasparenza -Questo sito utilizza i cookie