Tra i tanti servizi che la nostra azienda può offrire a completamento della fornitura dei macchinari per il confezionamento dei molluschi bivalvi vivi, uno dei più richiesti ed importanti per i nostri clienti è il design e la produzione di etichette a bandiera o a fascetta da applicare durante la fase d'imballaggio. Le nostre etichette sono prodotte utilizzando esclusivamente carte, materiali plastici e inchiostri adatti al contatto con i prodotti alimentari, coerentemente con le normative sanitarie vigenti da seguire per ottenere certificazioni come HACCP e IFS.
Le etichette a bandiera sono la scelta più comune nel settore del confezionamento dei molluschi, essendo ideali per chi lavora con diversi tipi di prodotti. Questo tipo di etichette, disponibile in moltissimi formati, permette infatti di avere il proprio logo aziendale e tutti i dati fissi (testo per i consumatori, numero di registro sanitario, ecc.) pre-stampati su un lato, e di imprimere dinamicamente sull'altro lato, usando una stampante termica come quelle montate sulle nostre macchine da confezionamento, tutti i dati variabili relativi al prodotto lavorato.
Le etichette a nastrino in PLP alimentari sono generalmente utilizzate da chi lavora con pochi prodotti, e vengono normalmente pre-stampate con tutti i dati relativi al prodotto da confezionare su un lato. Utilizzando un timbratore a inchiostro, come quelli montati sulle nostre confezionatrici, è possibile imprimere sul retro alcuni dati variabili relativi al prodotto come data e lotto. La possibilità offerta dai nostri macchinari di applicare su uno stesso sacchetto sia un'etichetta a bandiera che una a nastrino, hanno portato alcuni dei nostri clienti a utilizzare quest'ultima come spazio pubblicitario per promuovere determinati tipi di prodotti.
Cozze, Vongole, Ostriche, Murici o raguse, Lumache, Prodotti agroalimentari, Frutti a guscio, Prodotti caseari, Carbone e carbonella
© 2023 by Cocci Luciano Srl - IT03729880405 - Via Maranello 1 Coriano, Rimini 47853 Italia - Tel. 0541658449 - Trasparenza -Questo sito utilizza i cookie