La Mini Bag Trace è una confezionatrice automatica per molluschi o altri prodotti alimentari economica, veloce, affidabile, con dimensioni ridotte e adatta ai prodotti fragili. Sorella minore dell’Economy Bag Trace, questa confezionatrice automatica è dedicata a chi non vuole rinunciare all’estrema precisione di pesatura di una multitesta pur avendo piccole quantità diprodotto da confezionare.

L'installazione di una pesatrice multitesta a 10 celle per la pesatura del prodotto garantisce accuratezza e precisione al decimo di grammo. La versione standard della Mini Bag Trace inoltre utilizza avanzati dispositivi anti-rottura per trattare il prodotto con la massima delicatezza, e con le sue dimensioni ridotte è particolarmente adatta per lavorare in ambienti dove l’altezza della macchina può rappresentare un problema.

Il settore del commercio dei molluschi registra da anni un aumento delle esigenze di qualità e di precisione, soprattutto per quanto riguarda la confezione che andrà poi nelle mani del consumatore finale. Le aziende della grande distribuzione stanno cercando sempre di più di rivolgersi a piccole realtà, spesso capaci di garantire un'attenzione maggiore verso la qualità del prodotto. La Mini Bag Trace offre un eccellente compromesso per quei centri di confezionamento che, pur non avendo gli spazi e le possibilità finanziarie delle più grandi aziende del settore, vogliono comunque garantire ai propri clienti il massimo della qualità e precisione nella fornitura del prodotto.

Speciale per prodotti fragili

La Mini Bag Trace dispone, nella sua versione di base, di avanzati ed affidabili meccanismi anti-rottura, che accompagnano la caduta del prodotto dalla pesatrice al sacco in rete dividendola in vari intervalli, permettendo quindi di confezionare con la massima delicatezza anche i molluschi più fragili.

Multi-funzione

La confezionatrice automatica Mini Bag Trace dispone di ben 3 modalità di funzionamento (due automatiche e una semi-automatica): con una velocità di confezionamento che può arrivare fino a 34 sacchi al minuto, la nostra confezionatrice è adatta a lavorare con qualsiasi tipo di prodotto e per qualsiasi tipo di confezione, dai 100 grammi ai 10 kg!

Il vantaggio del filo

Il sistema di chiusura che utilizza clips a filo continuo invece di ganci in alluminio pre-sagomati, avendo un prezzo minore delle clips in alluminio, permette grandissimi risparmi che crescono con la produttività.

Assistenza remota

La macchina può essere dotata di un dispositivo di assistenza remota, attraverso il quale i nostri tecnici possono controllare e tentare di risolvere a distanza e in tempo reale eventuali malfunzionamenti negli stadi di dosaggio e di confezionamento, offrendo un doppio vantaggio al cliente: oltre a ridurre al minimo i tempi di risoluzione dei problemi riscontrati, il servizio di assistenza remota permette di evitare i costi di un intervento tecnico in loco per la maggior parte delle problematiche.

Copyright 2018 by Cocci Luciano Srl - P.iva IT03729880405 - Via Maranello 1 Coriano, Rimini 47853 Italia - Tel. 0541658449 - Questo sito utilizza i cookie

Scroll to Top